L’Ambasciata d’Italia a Oslo intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla stipula di un contratto per l’affidamento del servizio di realizzazione dello studio di fattibilita tecnico-economica e della progettazione esecutiva dei lavori di restauro delle facciate della Residenza dell’Ambasciatore. L’avvio dell’indagine di mercato avviene mediante il ricorso alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando (art.7, comma l, lett. c) del DM 192/2017), con aggiudicazione sulla base del criterio del minor prezzo.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse, per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, e non è in alcun modo vincolante per l’Ambasciata.
La presentazione della manifestazione di interesse dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 29 febbraio 2020 inviando la manifestazione di interesse, redatta nel modulo allegato all’Avviso, all’indirizzo di posta elettronica oslo.amministrazione@esteri.it (dimensione massima e-mail 5 MB).
Testo completo dell’Avviso e allegato: