Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI) concede contributi a soggetti privati che desiderino prendere parte ad iniziative umanitarie di pace e per la promozione dei valori democratici in sede internazionale.
I soggetti che hanno sede legale in Norvegia e Islanda possono presentare domanda esclusivamente per il tramite dell’Ambasciata d’Italia a Oslo. Le domande devono contenere la documentazione idonea legalizzata dalla Cancelleria Consolare.
l proponenti devono presentare una lettera di richiesta di contributo comprendente il progetto per il quale si richiede il sostegno finanziario con l’indicazione delle finalità che si intendono perseguire, il programma delle attività con l’indicazione dei tempi di realizzazione, il prospetto finanziario, i dati amministrativi e ogni altra documentazione ritenuta utile. Il termine per la presentazione delle domande e’ il 13 settembre 2024 alle ore 12:00.
Per l’erogazione dei contributi e informazioni più dettagliate si prega di consultare l’Avviso di pubblicità del MAECI a questa pagina web.